Questo sito web utilizza cookies. Continuando la navigazione, accetti implicitamente l'utilizzo degli stessi. - Maggiori dettagli - Nascondi

CLIP FLOW VOCO Cemento 2 Sir. x 1,8gr 1282

28,99 €

Materiale fotopolimerizzabile per otturazioni provvisorie, rimane plastico ed elastico e può essere facilmente rimosso in un unico pezzo, permette un lavoro facile e sicuro. Durata a lungo termine e resistente alla saliva.

La confezione contiene 2 siringhe da 1,8gr.

Materiale da otturazione fluido fotopolimerizzabile per restauri provvisori.

VANTAGGI:
• Indicazioni estese
• Facile da applicare
• Facile da rimuovere in un pezzo unico
• Durata a lungo termine e resistente alla saliva

Clip Flow è un fluido fotopolimerizzabile per tutti i tipi di riempimento, sigillatura e otturazione temporanei, compresa la tecnica onlay/inlay. Clip Flow è inoltre un ottimo materiale per ribasatura per la realizzazione di corone e ponti provvisori, per il bloccaggio prima della presa d’impronta, per la sovrapposizione al bordo gengivale in caso di sbiancamento in poltrona, per il fissaggio di matrici in plastica durante l’inserimento dei riempitivi nonché come sigillatura provvisoria dell’accesso ai canali radicolari nel trattamento endodontico e dei fori per le viti d’impianto.

La speciale siringa NDT consente un’applicazione semplice e precisa del materiale, che fluisce agevolmente nella cavità assicurando un buon adattamento marginale. Grazie a una rapida fotopolimerizzazione, Clip Flow raggiunge una sufficiente consistenza elastica che, prima dell’inserimento finale dei riempitivi, garantisce una buona rimozione del materiale provvisorio monocomponente e rende superflua la successiva lavorazione della cavità. Clip Flow è caricabile, impermeabile alla saliva e ha un’ottima chiusura marginale, per otturazioni temporanee sicure.

 

 

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
© 2011-2022 D.P. Dental s.r.l. — Tutti i diritti sono riservati.