Questo sito web utilizza cookies. Continuando la navigazione, accetti implicitamente l'utilizzo degli stessi. - Maggiori dettagli - Nascondi

CleanJoy VOCO Pasta professionale Per profilassi Single Dose 200x2gr.

41,99 €
  • Acquista 2 a 40,91 € ciascuno e risparmia 3%

Pasta indicata per la pulizia dentale e la lucidatura professionale, per la rimozione di placca molle e dura e l'eliminazione delle macchie macchie estrinseche date da tè, caffè o tabacco. Utilizzabile prima dell'applicazione di gel sbiancante o dopo la rimozione di dispositivi ortodontici.
Contiene 700ppm di fluoro e quindi aiuta a remineralizzare e rafforzare il tessuto duro dentale naturale .

2098 SINGLE DOSE (200x2g) COARSE , Mint colore rosso, grana grossa, indicata per pulizia di grado elevato.

2097 SINGLE DOSE 200 X 2 gr MEDIUM MINT colore Giallo Livello di abrasione Medio(giallo). grana media , indicata per pulizia di grado medio.

CleanJoy è un pasta per pulizia e lucidatura da utilizzare nel corso di un trattamento di profilassi per la pulizia e la lucidatura dei denti. La pasta contenente fluoro (700 ppm di fluoro) è disponibile in tre diversi gradi di capacità pulente così che, in base al livello di contaminazione, ciascun paziente possa ricevere il trattamento più idoneo al singolo caso clinico.

Il codice colore della pasta assicura una facile identificazione e un’applicazione sicura di ogni pasta, con il relativo preciso livello di pulizia:
Rosso = azione pulente elevata (RDA* = 195)
Giallo = azione pulente media (RDA* = 127)
*valori RDA misurati secondo la DIN EN ISO 11609

Indicazioni:
– Rimozione della placca dalle superfici dure e molli.
– Rimozione della decolorazione estrinseca (per es. macchie di caffè,tè o tabacco).
– Lucidatura delle superfici dentali nell’ambito di una seduta di pulizia professionale, prima dello sbiancamento o dopo la rimozione di dispositivi ortodontici.

– Pulizia e lucidatura di restauri nell’ambito di una seduta di pulizia professionale.
– Rimozione di residui di cemento provvisorio prima dell’adesione definitiva (cementazione).

Metodo d’applicazione:
– Rimuovere il tappo del tubetto e dispensare il materiale su un blocco di miscelazione. CleanJoy può essere applicata con qualunque coppetta o pennellino disponibili sul mercato. Dopo l’uso, richiudere il tubetto.
– Al fine di evitare la potenziale generazione di calore o spruzzi di pasta, si consiglia di utilizzare un’adeguata velocità di rotazione (da 2000 a 3000 rpm).
– Dopo ogni applicazione di pasta con azione pulente maggiore (pasta rossa o gialla) deve seguire un trattamento finale con la pasta da lucidatura (pasta verde).
La pasta di lucidatura può essere utilizzata anche dopo un trattamento con un dispositivo di pulizia ad aria.
– Dopo l’applicazione, risciacquare le superfici pulite accuratamente con acqua, rimuovere i residui di materiale mediante aspirazione e chiedere al paziente di sciacquare accuratamente la bocca.

Conservazione:
Conservare ad una temperatura di 4 °C – 23 °C.

 

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
© 2011-2020 D.P. Dental s.r.l.. Tutti i diritti sono riservati.