Questo sito web utilizza cookies. Continuando la navigazione, accetti implicitamente l'utilizzo degli stessi. - Maggiori dettagli - Nascondi

VACUKLAVE MELAG 31B+ ProClass completa di 5 trays Autoclave

3.990,00 €

ATTENZIONE!!! PREZZO IN OFFERTA DA SCONTARE,   Per la quotazione clicca su CONTATTACI

VACUKLAVE MELAG 31B+ ProClass completa di 5 trays

 

Programma rapido Il programma rapido delle Vacuklavi® ProClass consente la sterilizzazione in tempi molto brevi.

Dopo l’attivazione della funzione di pre-riscaldamento è possibile sterilizzare gli strumenti non imbustati, come contrangoli, manipoli e turbine, in soli 15 minuti, inclusi il pre-vuoto frazionato e l’asciugatura rapida. In base al carico totale dell’autoclave, gli strumenti imbustati sono di nuovo disponibili per l’uso dopo dopo 26-50 minuti.

Garanzia 24 mesi

.

Vacuklavi stand-alone secondo normativa EN 13060 con cicli di classe "B" e "S". Funzionano con la tecnologia ad alto rendimento della pompa a membrana per la realizzazione del vuoto frazionato. Il generatore di vapore integrato permette cicli rapidi con grandi quantità di carico. Controllo della qualità dell’acqua automatico. E' predisposta per il collegamento ad un produttore di acqua demineralizzata (MELAdem). Differenti possibilità per la rintracciabilità della documentazione (stampante, MELAflash optional , PC).

La pompa a tecnologia speciale crea nella camera di sterilizzazione un vuoto che scende fino ad un valore di - 0,91 bar (impulsi sub- atmosferici) che viene alternato ad emissioni di vapore prodotto da un generatore esterno alla camera di sterilizzazione. Solo grazie a questa ripetuta alternanza di vuoto molteplice (frazionato) e produzione periodica di vapore si possono soddisfare le più elevate esigenze in campo di sterilizzazione. In questo modo si ottiene un vapore che satura ogni punto della camera, garantendo una temperatura uniforme in tutti i punti della camera di sterilizzazione. Il vapore penetra anche all’interno degli strumenti migliorando la qualità di sterilizzazione anche negli interstizi più difficili da raggiungere: frese cave per implantologia, turbine, contrangoli, snodi delle pinze, ecc. Spesso è necessario imbustare gli strumenti in buste multi-strato, buste in tessuto e ulteriori contenitori (implantologia). Questo significa che le autoclavi precedentemente fabbricate, conformi alla tecnica della gravitazione che attualmente non è più idonea, non possono più garantire una sterilizzazione perfetta

Il vapore viene prodotto dal generatore separato e iniettato nella camera di sterilizzazione in modo da garantire temperature omogenee in tutti i punti della camera. Questo processo evita anche i tempi di attesa fra un ciclo e l’altro – rendendo più veloci anche gli stessi cicli di sterilizzazione – e permette di sterilizzare grossi quantitativi di materiale (fino a 7 kg di strumenti e 2,5 kg di tessuto per la Vacuklave® 24-B+).

Vacuklav31B+

Camera Ø 25x35cm, 18 litri

Dimensioni (lxhxp): 42,5x48,5x57cm

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
© 2011-2022 D.P. Dental s.r.l. — Tutti i diritti sono riservati.