Questo sito web utilizza cookies. Continuando la navigazione, accetti implicitamente l'utilizzo degli stessi. - Maggiori dettagli - Nascondi

Separatori di Amalgama Metays ECO II

749,00 €

ATTENZIONE!!! PREZZO DI VENDITA DA SCONTARE, Per  La Quotazione, Cliccate  Su  In Alto "Contattaci "

L'ECO II é semplice da montare e funziona completamente senza comandi elettronici con un tasso di separazione superiore del 99 %. È necessario di sostituire il contenitore ECO II a base annuale secondo le direttive della norma ISO. L’ECO II è perfetto per chi cerca un’alternativa semplice ed economica ai sistemi centrifughi con vari comandi e schede elettroniche. L’ECO II può servire fino a 3 riuniti, l'ECO II Tandem oltre 3 riuniti. ECO II ed ECO II Tandem sono disponibili anche come accessori per la separazione d'amalgama per i sistemi d'aspirazione centralizzati EXCOM hybrid A1/A2/A5.

  

ECO II  per 1/3 riuniti,

ECO II Tandem per 3/5 riuniti

 

Soluzioni centralizzate. Massima affidabilità.
Nei separatori per sedimentazione ECO II, non è necessaria alcuna tecnologia elettrica di commutazione e monitoraggio. Questo
aumenta la sicurezza di funzionamento e permette operazioni prive di interruzioni in modalità continua.

Risultato perfetto
Grazie all‘ingegnosa tecnologia di sedimentazione, si raggiunge un tasso di separazione del 99,3%.

Installazione semplice e rapida
Il collegamento al sistema di aspirazione dello studio odontoiatrico può essere eseguito con il minimo dispendio di tempo. Un sistema ECO II può essere installato in un secondo tempo su un impianto di aspirazione preesistente.

Manutenzione e assistenza
I separatori d’amalgama a sedimentazione, in virtù della loro modalità di funzionamento (assenza di componenti elettronici), non richiedono manutenzione, basta sostituire il contenitore una volta all‘anno o quando è pieno al 100%. Non sono necessarie altre operazioni di manutenzione e assistenza

Le particelle d’amalgama contenute nell’acqua reflua di uno studio dentale sono emesse nell’ambiente. Il mercurio presente nell’amalgama, trasformandosi in composti di mercurio, diventa tossico: 1 g di mercurio basta ad inquinare 100.000 litri di acqua potabile! Pertanto, il corretto smaltimento dei residui d’amalgama non è sola un dovere legale, ma un vero e proprio dovere morale per la tutela e la protezione del nostro ambiente. I dentisti possono assumersi questa responsabilità semplicemente installando un separatore d’amalgama.

 I separatori d’amalgama METASYS monoposto vengono integrati nella maggior parte dei casi nel riunito stesso. Numerosi costruttori di riuniti offrono riuniti con separatori d’amalgama METASYS già integrati. Per dotare i riuniti a posteriori, i costruttori o METASYS propongono kit specifici per i diversi riuniti. Se per ragioni di spazio il montaggio diretto non risultasse possibile, è possibile montare il separatore d’amalgama accanto alla poltrona, in versione carenata.

 Scegliendo il separatore d’amalgama METASYS, confidate nella tecnologia di un'azienda leader del settore: abbiamo integrato più di 250.000 separatori in tutto il mondo.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
© 2011-2022 D.P. Dental s.r.l. — Tutti i diritti sono riservati.