ADANTIUM PLUS Prodotto Consiliato per HYGIENIO

• Acquista 24 a 8,99 € ciascuno e risparmia 10%
ADANTIUM PLUS Prodotto Consiliato per HYGIENIO è disponibile per l'acquisto in incrementi di 12

Adantium plus

Adantium® Plus è un moderno preparato di sintesi, concentrato, per la contemporanea detersione e disinfezione ad azione sterilizzante mirate alla decontaminazione totale di Dispositivi Chirurgici termoresistenti in ambito ospedaliero, ai sensi della attuale legge sulla sicurezza.

• Energico disinfettante, pulente e deodorante di strumentario chirurgico e di dispositivi medici usati a diretto contatto col paziente;
  • Tempi di disinfezione: 5’ alla concentrazione di 2,5%; 10’ alla concentrazione dello 0,5% per tutti i microorganismi;
  • Azione esclusiva con spettro totale di attività (batteri, lieviti, funghi e virus) ed eccezionale rapidità di disinfezione: batteri, 5 minuti di azione; spore e funghi, 10 minuti di azione; virus, entro 1 minuto;
  • Nessun residuo dopo il risciacquo;
  • Efficace anche in presenza di materia organica. L’uso di acqua dura non ne diminuisce l’efficacia;

VIRUS 1 minuto

BATTERI 5 minuti

SPORE E FUNGHI 10 minuti

flaconi Adantium Plus (25 ml cad)

ATTENZIONE!!! OFFERTA 24 PZ CON OMAGGIO                     1 ADANTIUM PLUS SPRAY X 6LT. DI SOLUZIONE

OFFERTA FINO AD ESAURIMENTO

Adantium plus

• Nessun residuo dopo il risciacquo;
  • La formulazione realizzata con principio attivo Diphedac® è stata sottoposta  a test di inattivazione virale in condizioni di temperatura ambientale nel tempo unico di tre minuti in presenza di siero fetale bovino al 5%:  studi in BPL condotti secondo gli standard previsti da U.S. Enviromental Protection Agency in merito alla caratterizzazione e alla stabilità del composto sulle seguenti cellule virali:

- Human Coronavirus ATCC VR-740, Strain 229E

- Herpes Simplex virus type ATCC VR734, Strain

- Human Influenza A-type 1

- Hepatitis C – B

– Human Immunodeficiency virus type 1 (HIV).