IMPREVIR Spray 750ml Disinfettante per impronta

IMPREVIR Spray 750ml Disinfettante per impronta è disponibile per l'acquisto in incrementi di 2

IMPREVIR  DISINFETTANTE SPRAY - Per Impronte Dentali

IMPREVIR è un disinfettante spray pronto all’uso destinato alla disinfezione rapida, efficace e ad ampio
spettro delle impronte dentali contaminate da materiale biologico potenzialmente infetto come san-
gue e saliva, attivo su Poliovirus (HIV). Può essere nebulizzato su dispositivi medici in silicone, alginato,
gomma poliestere etc. Non ne altera la forma mantenendola stabile e affine con i gessi.

Caratteristiche: DISPOSITIVO MEDICO Indicato per una specifica disinfezione delle impronte dentali. Spettro d'azione: Micobattericida (livello intermedio).

Flacone da 750ml

Composizione • 30% di miscela alcolica (alcoli etilico e isopropilico), o-fenilfenolo, tensioattivi cationici, tensioattivi  non ionici, sequestranti e acqua depurata q.b. a  100g.

Flacone da 750ml

Modalità d'impiego: Subito dopo aver sciacquato l’impronta con acqua corrente, spruzzare IMPREVIR direttamente sulla superficie fino a ricoprirla uniformemente, lasciare asciugare.. Diluizione e tempi di contatto: Soluzione pronta all’uso. Per un’efficacia ottimale fare agire per almeno 5 minuti..