Excom Hybrid Aspiratore chirurgico anello umido METASYS Scarenato
ATTENZIONE!!! PREZZO IN OFFERTA DA SCONTARE,
Per La Quotazione, Cliccate Su In Alto "Contattaci "
Prezzo eccezzionale in offerta fino ad esaurimento scorte
SILENZIO! SI LAVORA! •
Ti conquisterà per la struttura flessibile, compatta, l’aspirazione potente e sicura, la facilità di manutenzione ordinaria e la silenziosità.
• La linea più silenziosa presente nel mercato: non necessitano di carenatura per attutire il rumore.
• Non si fermano mai, aspirazione costante: un requisito fondamentale perché elimina i problemi legati al riflesso di deglutizione.
• Separazione aria/acqua dinamica.
• Le doppie giranti garantiscono un'aspirazione costante anche con grandi quantità d‘acqua.
• Poco ingombrante.
• Una gamma completa che risponde a tutte le esigenze.
• Nessuna manutenzione straordinaria.
• Metasys: un marchio leader del settore! ;
Codice 02010153: Excom Hybrid 1S x1 riunito
Codice 02010153C Excom Hybrid 1SC x1 riunito CON CENTRALINO
Codice 02010311: Excom Hybrid 1+1 (1 riunito 100% + 1 riunito al 60% in contemporanea)
Codice DEJ.05U: Excom Hybrid 2+1 (2 riuniti 100% + 1 riunito al 60% in contemporanea)
Sistemi di aspirazione METASYS Soluzioni efficienti per ogni studio odontoiatrico Le prestazioni dei sistemi METASYS “EXCOM hybrid / VAC” sono sinonimo di tecnologia di aspirazione ad elevata potenza nel settore dentale. L’elevata depressione costante dei sistemi di aspirazione METASYS offre un ambiente ottimale dove viene garantita il trattamento sicuro dei pazienti. L’assenza di un’aspirazione continua comporta la formazione di accumuli di liquidi nella bocca del paziente compromettendo il trattamento. Inoltre, gli strumenti rotanti favoriscono la formazione di aerosol che, a sua volta, costituisce un rischio di infezioni.
Aspirazione a secco o ad umido non fa differenza – EXCOM hybrid li include entrambi EXCOM hybrid riunisce in un unica apparecchiatura la tecnologia di aspirazione a secco e ad umido. A prescindere dal tipo di contesto e dal sistema di aspirazione, che sia ad umido o a secco, la stessa apparecchiatura può essere utilizzata per entrambi i sistemi di aspirazione. Ciò permette ai dentisti e ai progettisti di studi odontoiatrici di usufruire di una vasta flessibilità nella progettazione perché consente la combinazione di due diversi sistemi di aspirazione (a secco / a umido) o la loro sostituzione nel corso degli anni. Per il deposito dentale ciò si traduce in una sempli- ficazione a livello di magazzinaggio, assistenza e soprattutto di equipaggiamento per i loro tecnici, dal momento che viene utilizzato sempre la stessa apparecchiatura.
La forza aspirante delle macchine d’aspirazione a secco, combinata ad una separazione aria/acqua dinamica integrata e a due diversi moduli di separazione dell’amalgama opzionali, costituisce la pietra angolare dell’aspirazione centralizzata. Le doppie giranti garantiscono un‘aspirazione costante anche con grandi quantità d‘acqua. Ti conquisterà per la struttura flessibile, l’aspirazione potente e sicura, la facilità di manutenzione e la silenziosità. Gli aspiratori chirurgici Metasys sono il risultato di una tecnologia altamente efficace.Excom Hybrid di Metasys è un sistema di aspirazione ad anello umido/aria fino a 5 riuniti contemporaneamente. È disponibile nella versione con o senza separatore d‘amalgama. Il motore d‘aspirazione, la separazione aria/acqua e la separazione d‘amalgama lavorano come moduli indipendenti mantenendo così costante il livello di aspirazione.
Codice 02010153: Excom Hybrid 1S 1 riunito
Codice 02010153C Excom Hybrid 1SC 1 riunito CON CENTRALINO
Codice 02010311: Excom Hybrid 1 (1 riunito 100% + 1 riunito al 60% in contemporanea)
Codice DEJ.05U: Excom Hybrid 2 (2 riuniti 100% + 1 riunito al 60% in contemporanea)
A richiesta anche:
Codice 02010202: Excom Hybrid 3/5 riuniti
Codice 02010221: Excom Hybrid 2/3 riuniti con separatore amalgama
Codice 02010222: Excom Hybrid 3/5 riuniti con separatore amalgam
Garanzia 12 Mesi