Questo sito web utilizza cookies. Continuando la navigazione, accetti implicitamente l'utilizzo degli stessi. - Maggiori dettagli - Nascondi

IMMEDIATE ROSA PROFESSIONAL kit

85,99 €

Ribasature dirette provvisorie di protesi complete o parziali Ribasatura transitoria di protesi post-estrattive Stabilizzazione di protesi provvisorie su impianti Incremento della suzione in protesi con bordi di chiusura rigidi, non sigillanti

la confezione contiene:

1 confezione da 120gr.di polvere, 1 confezione da 120ml di liquido, 1 confezione da 7ml di Primer, 1 confezione da 7ml di Glaze.

Ribasature dirette provvisorie di protesi complete o parziali Ribasatura transitoria di protesi post-estrattive Stabilizzazione di protesi provvisorie su impianti Incremento della suzione in protesi con bordi di chiusura rigidi, non sigillanti Nella prima fase, la consistenza extrasoft di Immediate, morbida e ammortizzante, consente la ribasatura immediata di protesi post-estrattive garantendo un comfort prolungato al paziente e favorendo una guarigione atraumatica delle avulsioni. Si evita, così, di richiamare il paziente più volte per le frequenti sostituzioni necessarie nel caso di utilizzo di condizionatori tissutali. 2° fase Progressive Hard La prima fase si esaurisce gradualmente ed inizia un progressivo indurimento del materiale che favorisce un lento adattamento del paziente alla base rigida preparandolo senza traumi alla protesi definitiva.La confezione contiene: 1 confezione da 120gr.di polvere, 1 confezione da 120ml di liquido, 1 confezione da 7ml di Primer, 1 con fezione da 7ml di Glaze.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
© 2011-2022 D.P. Dental s.r.l. — Tutti i diritti sono riservati.