POSITION TRAINER T4B Arancione Morbido Myofunctional MRC

ATTENZIONE!!!

ATTENZIONE!!! PREZZO IN TRATTATIVA PRIVATA

Per  La Quotazione, Cliccate  Su  In Alto "Contattaci "

PREZZO QUANTITÀ (2-3-5-10) IN TRATTATIVA PRIVATA

Posizionatore preformato in misura standard ideale per la correzione di abitudini viziate a partire da 6 anni; facilita una rieducazione muscolare. Per portatori di attacchi, previene distacchi e lesioni alle mucose e facilita la correzione delle seconde classi.

Trainer per portatori di brackets. Dagli 8 ai 12 anni Appositamente studiato per proteggere i tessuti molli che si possono irritare o subire traumi durante le prime fasi del trattamento ortodontico. T4B è anche un valido strumento di correzione delle cattive abitudini miofunzionali che possono provocare alterazioni dello sviluppo di denti e mascellari ed interferire con la terapia ortodontica è quindi un trattamento di 'tipo funzionale' in
combinazione con apparecchi fissi. T4B è dotato di una lamella linguale che educa attivamente ad una posizione corretta della lingua, di Scudi linguali che limitano la spinta linguale e Lip bumpers per scoraggiare l’iperattività della muscolatura labiale. Le conseguenze sono di facilitare la respirazione nasale, limitare le influenze negative della lingua sull’allineamento dentale ed evitare un altro sintomo comune nella classi II come la deglutizione inversa. Con il trattamento ortodontico possono comparire sintomi prematuri o tardivi a carico dell’ATM, spesso molto fastidiosi per il paziente. Lo spessore delle basi in silicone morbido di T4B compensano le disarmonie occlusali. Utilizzato di notte riduce la sintomatologia senza correre il rischio di dovere interrompere la terapia ortodontica.
 Riduce il trauma da brakets dei tessuti molli Interrompe le cattive abitudini miofunzionali Migliora l'efficacia degli apparecchi fissi Riduce i sintomi dell’ ATM Aiuta nelle correzioni delle Classi II Se ne consiglia l’utilizzo quotidiano.