PANAVIA F 2.0 INTRO KIT
Ideale per i casi più complessi e impegnativi
PANAVIA™ F 2.0 è un cemento resina a polimerizzazione duale con proprietà anaerobiche. La pasta in eccesso può essere fotopolimerizzata*. Il cemento che non può essere raggiunto dalla lampada si indurisce grazie alla reazione autopolimerizzante in condizioni anaerobiche (con l'esclusione dell'ossigeno). PANAVIA™ F 2.0 è riconosciuto come prodotto di alta qualità dalle principali università al mondo, grazie all'elevata forza adesiva alla struttura del dente e ai materiali da restauro. Utilizzato insieme al primerelf-etching ED PRIMER II, il cemento resina riduce la sensibilità post-operatoria e offre risultati costantemente positivi.
Intro Kit : 1 siringa di pasta A da 1 ml (2,1 g), 1 siringa di pasta B da 1 ml (1,9 g), ED Primer II Liquid A+B da 1 ml cad, 1 Oxyguard II da 1,5 ml
480-EU colore TC (supporto colore per dente naturale)
481-EU colore White
PANAVIA™ F 2.0 è un cemento resina universale che mostra un’elevata forza di adesione alle strutture del dente, metalli e ceramiche. PANAVIA™ F 2.0 è stato considerato una garanzia per la tecnica adesiva permanente nelle aree dei restauri in ceramica integrale e metallo, soprattutto per restauri difficili e di elevata qualità. Esso è raccomandato dalle università leader come prodotto d’elite. Il sistema di cementazione automordenzante impedisce la sensibilità post operatoria e garantisce risultati efficaci. Le proprietà di polimerizzazione anaerobiche, che non iniziano prima del contatto con il restauro (non più contatto con l’ossigeno), e la consistenza ottimale rendono PANAVIA™ F 2.0 un ausilio molto utilizzato nella pratica quotidiana. Anche dopo avere rilasciato fluoruro, il cemento mantiene la sua elevata forza meccanica grazie alla speciale tecnologia del rivestimento della superficie con fluoruro di sodio.