Oralsan coluttorio clorexidrina 0,2% *OFFERTA*

2 conf. da 6 FLACONI da 1lt,  + 3 TANIChe da 5lt COMPRESO NEL PREZZO  -(27 lt.)

Colluttorio aromatizzato alla menta piperita, con Clorexidina 0,2%, senza alcool, per il trattamento intensivo della placca batterica nei casi di terapie odontostomatologiche Contiene Aloe Vera L’Aloe Vera tonifica e aumenta le funzioni protettive dell’organismo.

OFFERTA AD ESAURIMENTO SCORTE

Colluttorio aromatizzato alla menta piperita, con Clorexidina 0,2%, senza alcool, per il trattamento intensivo della placca batterica nei casi di terapie odontostomatologiche, chirurgia del parodonto, interventi per impianti endossei e sulle mucose, trattamento del cavo orale pri ma di una qualsiasi terapia odonto stomatologica. Contiene Aloe Vera L’Aloe Vera tonifica e aumenta le funzioni protettive dell’organismo. E’ riconosciuta la sua efficacia nel trattamento di ulcere e nelle infezioni intestinali. Diversi studi hanno dimostrato come la pianta di Aloe Vera (barbadensis miller) accelera la cicatrizzazione di ferite,grazie al suo alto potere coagulante. Utilissima nel trattamento delle ulceredella mucosa boccale,l’aloe vera incentiva una varietà di reazionianti-infiammatorieriducendo i gonfiori dovuti ad incidenti ed aiutandoa combattere le infezioni. Simili proprietà anti-infiammatorie non solo aiutano a creare sollievo al dolore, ma migliorano l’intero processo di guarigione di una ferita.

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!