Poladay CP Perossido di Carbamide al 35% 4 Siringhe

Perossido di Carbamide al 35% 15 minuti di applicazione a casa o
30 minuti per un trattamento iniziale intensivo in ambulatorio
o post igiene - SENZA DIGA

Contenuto: 4 siringhe da 1,3 gr.

Vantaggi

Pola Day CP presenta gli stessi vantaggi di quelli elencati in Pola Day e Pola Night:

• Perossido di carbamide al 35%
  • Elevato contenuto di acqua
  • Rilascio di fluoro
  • Effetto lenitivo e condizionatore naturale
  • PH neutro e additivi desensibilizzanti
  • Indicazioni

• Eliminazione delle macchie superficiali dai denti vitali
    • Eliminazione delle macchie superficiali dai denti non vitali
    • Supporto nello schiarimento dei denti discromici
    • Rimozione di macchie superficiali e altre decolorazioni sui denti causate da fattori metabolici, farmacologici, congeniti, iatrogeni, traumatici o sistemici:
      • farmaci come tetraciclina, minociclina
      • Fluorosi
      • Macchie causate da traumi

Pola Day CP è un prodotto medico per lo sbiancamento dei denti, usato per trattare le macchie scure dei denti causate da traumi, malattie o alcuni farmaci assunti dal paziente. Il trattamento Pola Day CP viene effettuato nella sala d’attesa dello studio dentistico per un massimo di 30 minuti utilizzando mascherine sbiancanti su misura sotto la supervisione del dentista.

Può essere usato come trattamento iniziale

Pola Day CP può inoltre essere usato come trattamento “iniziale”, prima delle procedure di sbiancamento cosmetico. Applicare Pola Day CP sulle mascherine del paziente nello stesso modo in cui si applica nei sistemi da eseguire a casa. Può essere utilizzato per 30 minuti nella sala d’attesa prima di andare a casa. Nella maggior parte dei pazienti i denti cambiano di 3-4 tonalità. Dopo aver osservato i risultati di questa rapida sessione, i pazienti comprendono l’efficacia dello sbiancamento prima di iniziare il trattamento cosmetico a casa.

Il gel di perossido di carbamide al 35% di Pola Day CP è un trattamento alternativo poco invasivo per un singolo dente che altrimenti dovrebbe essere restaurato con una corona o una faccetta in modo da ripristinarne il colore originale.