Questo sito web utilizza cookies. Continuando la navigazione, accetti implicitamente l'utilizzo degli stessi. - Maggiori dettagli - Nascondi

RETRACTION PASTE VOCO Caps 1012 25X0,3gr. 1013 100X0,3gr.

56,99 €

Pasta astringente per retrazione gengivale e l’asciugatura del solco gengivale in caso di tessuto parodontale sano, ideale prima di prendere le impronte in modo analogico o digitale, cementare restauri temporanei e definitivi, realizzare otturazioni di classe II e V.

1012 25X0,3gr.

1013 100X0,3gr.

 

RETRACTION PASTE VOCO 25X0,3GR

Pasta di retrazione astringente che si applica direttamente dalla capsula nel solco, in modo semplice e igienico, per garantire l’apertura e l’asciugatura temporanee ed efficaci del solco, ma che è al contempo l’integrazione ideale del materiale da impronta di precisione. Grazie alla cannula estremamente sottile e leggermente pieghevole, è possibile sia dosare, sia applicare il materiale con precisione. La pasta è facile da estrarre dalla capsula e presenta una viscosità del flusso ottima pur garantendo allo stesso tempo stabilità per l’apertura del solco. Durante l’applicazione, la pasta contenente cloruro d’alluminio e dall’effetto astringente riempie temporaneamente il solco, arrestando qualsiasi sanguinamento e respingendo l’umidità. La sua colorazione crea un ottimo contrasto con la gengiva, facilitando così il lavoro soprattutto nei punti difficili da vedere.


Confezione
 
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
© 2011-2022 D.P. Dental s.r.l. — Tutti i diritti sono riservati.