Questo sito web utilizza cookies. Continuando la navigazione, accetti implicitamente l'utilizzo degli stessi. - Maggiori dettagli - Nascondi

SMILE TMS ACETAL DISCO In PMMA per CAD-CAM - ø 98,5 mm

77,99 €

 

  • Dischi in tecnopolimero termoplastico con ottima resistenza meccanica all’urto e all’abrasione. Per ponti provvisori, strutture di rinforzo con possibilità di unione a resine o compositi a base di PMMA. Disponibili nelle altezze 16-20 mm. Diametro mm 98,5. Confezioni da 1 disco.
  • H16 A1 - A2 - A3
  • H20 A1 - A2 - A3
  • ROSA h25

 

∅mm ø

  • Il TSM Acetal Dental è un materiale con ottime caratteristiche meccaniche e biologiche, unico nel suo genere, in quanto in base allo spessore che viene prodotto, è possibile modularne l’elasticità, rendendo anche il medesimo dispositivo più rigido o più elastico in alcune delle sue parti, a seconda delle necessità.
  • Il prodotto è disponibile in varie tonalità di colore sia sulla scala Vita che di alcuni rosa lo rendono particolarmente utile per varie applicazioni protesiche.
  • Indicazioni: Ganci estetici su protesi scheletrata, protesi parziali, ponti removibili, mantenitori di spazio post- chirurgici, ponti provvisori, strutture di rinforzo per provvisori, perni moncone, rivestimento su  monconi implantari, splint, contenzioni ed altre soluzioni protesiche.
    Il Tecnopolimero  TSM è un compound con caratteristiche uniche, in quanto, in base alla forma ed allo spessore consente di poter alternare rigidità ed elasticità a seconda delle specifiche esigenze.
    Le ottime caratteristiche meccaniche e l’effetto autolubrificante rendono possibile il suo impiego anche a diretto contatto con parti metalliche (es. attacchi), diminuendo inoltre l’effetto frizione ed abrasione.
    E’ consigliabile comunque fare molta attenzione allo spessore dei bordi ed al diametro delle connessioni nel caso di utilizzo per sottostrutture, al fine di evitare possibili flessioni e distaccamenti della parte estetica sovrastante. In fase di fresatura nelle colorazioni rosa è bene tenere in considerazione che la parte centrale del disco, a causa dei trattamenti produttivi, e dello spessore, può risultare di circa il 15% inferiore dei dati meccanici sotto riportati. Nel caso il prodotto debba essere rivestito con resine acriliche o compositi, è disponibile  il prodotto  “Acecril”, che consente di ottenere  una adesione fisica e chimica.
    Fermo restando una modica usura nel caso di elementi a contatto con denti naturali/ceramiche/Zirconia,  il TSM può essere utilizzato per dispositivi  a lungo termine .
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
© 2011-2022 D.P. Dental s.r.l. — Tutti i diritti sono riservati.