LEVA LUXATOR TITANIUM L3ATiN
Leve per estrazioni atraumatiche e più performanti.
Caratteristiche:
- Rivestimento in Titanio che riduce del 43% l’attrito rispetto all’acciaio inossidabile e facilita l’inserimento nell’alveolo.
- Nuova forma L3A studiata appositamente per i molari.
- Durata di vita dello strumento più lunga, non necessita di affilatura.
- Fornito in una cassetta di sterilizzazione che protegge lo strumento durante la pulizia, la sterilizzazione e la conservazione.
Ideale per la lussazione distale dei molari. Il rivestimento in nitruro di titanio diminuisce la frizione del 43% rispetto all’acciaio inox, facilitando l’accesso dello strumento nell’alveolo. La nuova punta resistente rivestita in titanio non va affilata.Preservano l’integrità dell’osso e consentono estrazioni meno traumatiche. Impugnatura in materiale plastico dal design ergonomico e punte estremamente sottili prodotte con acciaio inox di qualità superiore. Sterilizzare in autoclave a 134°C. Tutti gli strumenti sono contenuti in una cassetta FIXUS 1 autoclavabile
