Questo sito web utilizza cookies. Continuando la navigazione, accetti implicitamente l'utilizzo degli stessi. - Maggiori dettagli - Nascondi

Ultrasurgery US-II LED Unità piezochirurgica Woodpecker

2.299,00 €

ATTENZIONE!!! PREZZO DI VENDITA DA SCONTARE,         Per  La Quotazione, Cliccate  Su  In Alto "Contattaci "

Il US-II Led di Woodpecker rappresenta un’avanguardia nella tecnologia piezoelettrica, assicurando al professionista una maggiore efficienza operativa e una migliore esperienza per il paziente.Controllo Intuitivo: Il display di controllo del US-II Led è estremamente intuitivo per l’operatore. Il professionista può semplicemente impostare la qualità dell’osso e il dispositivo regolerà automaticamente potenza e frequenza in modo ottimale per ogni tipo di inserto chirurgico.

US-II Led il capostipite della tecnologia piezoelettrica a marchio Woodpecker:
Il display di controllo risulta intuitivo per l’operatore, il professionista potrà infatti limitarsi ad impostare la qualità dell’osso e US-II Led penserà a tutto il resto, regolando automaticamente potenza e frequenza in modo ottimale per ogni tipo di inserto chirurgico

 

DOTAZIONE:
– 1 corpo macchina US II LED completo
– 1 manipolo a LED completo di cordone
– 1 chiave dinamometrica
– 1 vassoio chirurgico
– 1 valigia anti-urto
– 1 kit base di 6 inserti: US1 – US2 –US4 – US5 – UC1 – UL3

US II LED la chirurgia piezoelettrica è a portata di tutti
Controllo Intuitivo: Il display di controllo del US-II Led è estremamente intuitivo per l’operatore. Il professionista può semplicemente impostare la qualità dell’osso e il dispositivo regolerà automaticamente potenza e frequenza in modo ottimale per ogni tipo di inserto chirurgico.
Efficienza e Rapidità: Grazie alle vibrazioni ultrasoniche a controllo elettronico, il US-II Led consente di effettuare tagli con grande efficienza, precisione e sicurezza, senza ledere i tessuti molli, evitando necrosi e prevenendo un eccesso di temperatura sulle superfici di taglio.
Taglio Preciso e Sicuro: Durante le operazioni, i tessuti molli sono sempre protetti. Ad esempio, nella chirurgia del rialzo del seno con approccio laterale, il rischio di perforazione della membrana è ridotto di oltre l’80%. L’utilizzo del piezosurgery garantisce un minor gonfiore e una guarigione post-operatoria più rapida e meno traumatica.
Nuovo Manipolo a Led: Il nuovo manipolo a Led presenta una struttura interna rivista per un miglior accoppiamento tra manipolo e inserto, offrendo una vibrazione d’uscita più stabile e costante. Inoltre, garantisce una miglior tenuta delle performance anche dopo numerosi cicli di sterilizzazione.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
© 2011-2022 D.P. Dental s.r.l. — Tutti i diritti sono riservati.